I COLORI DELL'AUTUNNO SULLE MANI

 A metà novembre l'autunno sembra essere  davvero  arrivato.

Ne avevamo sentito presagio, quando, dopo il cambio dell’ora, i colori scuri e caldi del tramonto scivolavano dentro le case già nel primo pomeriggio.
Ieri pomeriggio, sprofondata sul divano con la copertina in flanella,che copriva le gambe ancora nude, abbracciata dal mio maglioncione cozi mi sono fatta cullare dal  rumore della pioggia, e ho assaporato il profumo del della cioccolata aromatizzata alla cannella e panna, che ti viene voglia di farla sciogliere lentamente in bocca. Lo sentito addosso l’autunno, sulla pelle ormai diventata pallida. E mi è venuto il desiderio di colori caldi, come la cioccolata.
Ed ecco ho scoperto che sono proprio le tonalità calde ed intense che coloreranno e riscalderanno la stagione fredda di quest’anno:  Oggi farò solo una selezione dei 3  colori per smalto preferiti ispirati alla giornata di ieri:
fashionista.com
TOM FORD BITTER BITCH: caldo ed avvolgente, in edizione limitata, semplicemente sexy;













http://imabeautygeek.com/
Chanel Le Vernis Nail Colour in Orage: Il grigio antracite è il partner perfetto , ideale per un outfit informale e da giorno. Confortevole.











Smalto 3.1 Phillip Lim per NARS Insidious
Elegante, spontaneo, ispirato alle sfumature delle ombre…. l’autentico  mood di stagione.







Elena Amato





0 commenti:

Posta un commento