Big Burgher a casa mia

Io adoro, letteralmente gli hamburger !!! Ma ho un problema con il mio stomaco snob… se gliene propongo uno, poi si vendica per giorni… Quindi? Me lo faccio a casa!

Golosi, veloci più sani di quelli delle più note catene di fast food, ecco la mia personale, e poi neanche tanto,versione del Big Burgher.

Ingredienti x 4 hamburger:

  • 600 gr di macinato 
  • 4 panini , io preferisco questo tipo
  • 4 fette di formaggio (scamorza, mozzarella, fontina una che fili)
  • Salse di vario genere.....non lesinate.
  • Insalata tipo icebergh
  • Cipolle fritta ROSTAD LÖK
  • Se si vuole e a seconda della stagione cetriolini, pomodori, cipolline, cipolle…
Io cucino gli hamburger sulla mia pentola magica, per 3-4 min x lato, nel frattempo taglio il pane e lo faccio tostare dal lato della mollica per scaldarlo un pò, e renderlo più...croccante. Quando è bello caldo lo metto in un piatto e per ogni lato metto una bella fetta di formaggio, l’inalata le salse e il resto degli ingredienti. Appena pronta la carne subito sopra ed unisco le due parti gemelle. Ecco fatto il mio panino pronto in meno di 15 minuti!

Vi aspetto settimana prossima per la video ricetta di questo panino, sul mio canale you tube.
Sarà il primo, quindi vi aspetto in tanti!

0 commenti:

Posta un commento